Modalità di iscrizione

Possono essere soci tutte le persone che operano in programmi di screening dei tumori colorettali, o sono comunque interessate alle attività organizzate destinate alla diagnosi precoce del carcinoma del colon-retto in Italia, per professione o in quanto aderenti a organizzazione senza fini di lucro, che condividano gli obiettivi del GISCoR.

Nuovi iscritti
per essere ammessi a far parte dell'Associazione, gli aspiranti debbono presentare domanda scritta utilizzando l'apposita scheda di iscrizione. Le schede dovranno pervenire debitamente compilate e firmate alla segreteria dell’Associazione, per poi essere sottoposte all’approvazione del Comitato di Coordinamento, secondo quanto previsto dall’articolo 3 del Regolamento.

Rinnovo dell’iscrizione
Per evitare spiacevoli disguidi, si prega di compilare integralmente la scheda di iscrizione ed inviarla unitamente alla ricevuta del versamento della quota alla segreteria dell’Associazione.

La quota associativa relativa all'anno 2019 è stata fissata dall’assemblea in Euro 40,00. Per i soci di età inferiore ai 35 anni, la quota associativa è di Euro 35,00.
La modalità prevista per il versamento del contributo associativo è la seguente:

Bonifico bancario
intestato a: GISCoR – Gruppo Italiano Screening Colorettale
Banca Monte dei Paschi di Siena – Viale dei Mille, 111/A – 50131 Firenze:
IBAN IT 87C 01030 02803 000063460348
SPECIFICARE NOMINATIVO DELL’ORDINANTE IL PAGAMENTO, per imputazione quota

Per ulteriori informazioni contattare:

segreteria@giscor.it