Possono essere soci tutte le persone che operano in programmi di screening dei tumori colorettali, o sono comunque interessate alle attività organizzate destinate alla diagnosi precoce del carcinoma del colon-retto in Italia, per professione o in quanto aderenti a organizzazione senza fini di lucro, che condividano gli obiettivi del GISCoR.
Nuovi iscritti
Per essere ammessi a far parte dell’Associazione, gli aspiranti debbono presentare domanda scritta compilando il form online o utilizzando l’apposita scheda di iscrizione. Le schede dovranno pervenire debitamente compilate e firmate alla segreteria dell’Associazione (segreteria@giscor.it), per poi essere sottoposte all’approvazione del Comitato di Coordinamento, secondo quanto previsto dall’articolo 3 del Regolamento.
Rinnovo dell’iscrizione
Per evitare spiacevoli disguidi, si prega di compilare integralmente la scheda di iscrizione ed inviarla unitamente alla ricevuta del versamento della quota alla segreteria dell’Associazione (segreteria@giscor.it).
La quota associativa relativa all’anno 2024 è stata fissata dall’assemblea in Euro 40,00. Per i soci di età inferiore ai 35 anni, la quota associativa è di Euro 35,00.
La modalità prevista per il versamento del contributo associativo è la seguente:
Bonifico bancario, intestato a:
GISCoR – Gruppo Italiano Screening Colorettale, Banca Monte dei Paschi di Siena – Viale dei Mille, 111/A – 50131 Firenze
IBAN: IT 87C 01030 02803 000063460348 – NELLA CAUSALE SPECIFICARE QUOTA GISCoR 2024 ed il proprio NOME e COGNOME
Per ulteriori informazioni contattare: segreteria@giscor.it